header logo

Il calciomercato Lecce non è attivo solo in entrata, con le ufficialità di Camarda e Kouassi, ma anche in uscita. Alcuni giocatori infatti, potrebbero essere arrivati alla fine di un ciclo ed in questa sessione di mercato potrebbero lasciare il Salento in cerca di nuove sfide.

Tra questi, figura anche Wladimiro Falcone, portiere romano reduce da tre salvezze consecutive. Il suo è un nome fortemente accostato al Torino: l'interesse c'è, ma i granata devono prima risolvere una situazione in uscita.

La situazione Milinkovic-Savic

Parliamo della situazione legata a Vanja Milinkovic-Savic, in uscita dal Torino e su cui ci sono varie squadre. Il portiere si è regolarmente presentato martedì al raduno del Torino al Filadelfia, ma il suo futuro in maglia granata appare tutt’altro che certo. Nonostante la sua presenza, infatti, la permanenza del portiere serbo è sempre più in dubbio per due motivi principali.

Milinkovic savic

Da una parte ci sono le ambizioni del giocatore, che dopo due stagioni ad alto livello sente il bisogno di un salto di qualità e vorrebbe trasferirsi in una squadra con obiettivi più importanti. Dall’altra parte c’è la posizione della società, che vede in una sua eventuale cessione un’occasione preziosa per realizzare una sostanziosa plusvalenza. Su di lui, è concretamente interessato il Napoli di Conte, ma anche squadre estere potrebbero farsi avanti prossimamente.

Calciomercato Torino: in pole Wladimiro Falcone

Nel frattempo, il Torino si sta già muovendo per non farsi trovare impreparato. Anche secondo Tuttosport, il nome in cima alla lista dei desideri di Cairo e Vagnati è quello di Wladimiro Falcone. L’attuale numero uno del Lecce, classe 1995, è considerato un profilo affidabile ed esperto, oltre ad avere un importante punto a favore: conosce bene Marco Baroni, avendolo avuto come allenatore proprio nella sua esperienza in Salento. Prima però, c'è da realizzare la cessione di Milinkovic-Savic e poi, soprattutto, accontentare le richieste economiche del Lecce.

Le ultime su Fadera: una neopromossa sulle sue tracce
Chi giocava nel Lecce quando nasceva Camarda? La rosa completa

💬 Commenti