header logo

Si avvicina Ascoli-Lecce, match valido per l'ottava giornata di Serie BKT in programma sabato alle 14:00.

I giallorossi sabato mattina avevano svolto un allenamento congiunto con la formazione Primavera; tre tempi che hanno permesso ai salentini di non perdere il ritmo partita e provare degli accorgimenti utili a contrastare il prossimo avversario.

Un'ottima occasione anche per assistere a qualche talento del settore giovanile, sfruttando al meglio lo stop dovuto agli impegni delle nazionali.

Dopo la domenica di riposo da mister Baroni, i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio, all'Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento.

Sono stati assenti i tre calciatori convocati dalle rispettive nazionali ed impegnati nelle qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022.
Stiamo parlando del duo islandese Bjarnason-Helgason e dell'albanese Dermaku.

Non presente anche il centrocampista Blin, quest'ultimo in permesso e presente (come documentato su Instagram) a San Siro nel match di ieri sera tra Francia e Spagna.

Gallo, Gendrey e Paganini hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. 
L'ex Palermo e l'ex Frosinone avevano saltato la sfida contro il Monza in modo precauzionale per problemi fisici, mentre il terzino destro era uscito malconcio dopo un'ottima prestazione dal primo minuto.

Il centrocampista danese Morten Hjulmand si è allenato in palestra a causa di una leggera sindrome influenzale mentre Benzar ha lavorato in differenziato. Il rumeno è fuori rosa in quanto non nel progetto tecnico dei salentini ma, in quanto sotto contratto fino al prossimo giugno, continua ad allenarsi a Lecce.

Domani è in programma un allenamento mattutino sempre sul campo dell'Acaya.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"