header logo

Assan Ceesay è molto apprezzato nei mercati esteri. Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un’offerta dal Partizan Belgrado, lasciando in sospeso i sondaggi dall’Arabia Saudita avvenuti già a fine giugno.

Offerta dalla Serbia per Ceesay

Come riportato lo scorso sabato, il Lecce ha ricevuto una proposta ufficiale dal Partizan Belgrado, classificatosi quarto nello scorso campionato. Il centravanti gambiano interessa molto, ma le parti sono distanti al momento. La prima proposta è stata rifiutata dai salentini, che non chiudono alla cessione ma sacrificherebbero il numero 77 solo per una cifra congrua. Le parti sembrano distanti ed il Partizan sta valutando se proseguire con la trattativa.

Offerta dall’Arabia Saudita per Ceesay

Trovano conferme le notizie che arrivano dai media esteri: un’offerta ufficiale è stata formula dall’Abha FC, classificatosi dodicesimo nello scorso campionato. La cifra proposta al Lecce non è al momento nota. L’interesse dalla Saudi Professional League si è concretizzato.

Assan Ceesay in uscita? La posizione del Lecce

In casa Lecce, Assan Ceesay è a tutti gli effetti il calciatore più richiesto in queste prime settimane di mercato. I salentini hanno ricevuto ben due offerte ufficiali. Degli interessi così concreti non sono arrivati neppure per i noti gioielli presenti in rosa e rilanciati su più portali nazionali e non. 

Ceesay è stato confermato dal Lecce, ma i salentini ascolteranno eventuali offerte, come d’altronde accade con tutti i componenti della rosa. Il primo approccio del Partizan è stato ritenuto insufficiente. Dall’Arabia Saudita qualcosa inizia a muoversi. Corvino e Trinchera osservano.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"