header logo

Corrado Liguori, vice-presidente, attraverso i propri canali social ha commentato la sconfitta casalinga del suo Lecce contro il Napoli:

"Prestazione, goal e grinta da vendere contro la prima della classe...
Peccato per il punto non preso ma meritatissimo… Il Lecce è questo e sono molto fiducioso sul fatto che sapremo interpretare al meglio le prossime nove gare!
Tutti uniti verso il nostro sogno,
Verso il nostro obiettivo".

BARONI: “LA FIDUCIA È FONDAMENTALE”

“La fiducia è fondamentale, non possiamo perdere convinzione e non lo faremo. Con questo atteggiamento arriveranno anche i risultati. Arriveremo in fondo tutti insieme, dobbiamo rimanere compatti nel saper affrontare un momento che può farti perdere l'equilibrio, ma noi non lo perdiamo".

“Sempre succedono queste situazioni, nel momento in cui si pagano a caro prezzo gli episodi. La squadra è viva, oggi a fine gara ho chiamato tutti. Ho detto che questo è l'atteggiamento che dobbiamo avere nelle prossime gare che affronteremo.”

“La squadra deve essere serena nel percorso, si sapeva che ci sarebbe stato da soffrire. Ma con questo atteggiamento che abbiamo dimostrato contro una grande di questo campionato acquisiamo fiducia”. 

“La squadra c'è, i risultati sono una componente fondamentale, si lavora per questo. La squadra è centrata e arrabbiata, oggi ho rivisto una testa più leggera e più convinzione nel palleggio. Abbiamo concesso poco palleggio al Napoli, una squadra che fa un calcio di grande dinamicità. La squadra è sempre stata viva, ha sempre avuto grande compattezza fisica e mentale. Non siamo contenti, siamo terribilmente arrabbiati, ma so che bisogna sostenere i ragazzi e non bisogna perdere fiducia”. 

"Non è che il Lecce non può far tirare in porta il Napoli, non lo ha fatto nessuno. In questo momento siamo penalizzati. Siamo giovani ma non molliamo, combatteremo fino alla fine. Mi fa piacere che anche i tifosi ce l'abbiano chiesto”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"