header logo

⏩ Che sistema di gioco adottare?

IMMAGINI @MAISFUTEBOL

È il momento delle formalità per il trasferimento di Morten Hjulmand allo Sporting CP. Il calciatore ha raggiunto Lisbona, atterrando un’ora fa. Erano presenti all’aeroporto diversi tifosi ed i media. La testata maisfutebol ha provato a strappare le prime dichiarazioni del danese in Portogallo.

“Sono molto felice di essere qui, parlerò domani”.

Le visite mediche sono previste in serata, mentre l’ufficialità potrebbe slittare a domani per normali questioni burocratiche. Di certo, ora è tutto fatto ed i giallorossi sono al traguardo: è in arrivo la cessione più cospicua della propria storia.

Le ultime ore di Hjulmand da calciatore del Lecce

Il via libera è arrivato ieri, quando il Lecce ha ricevuto l'ok del calciatore e ha autorizzato le visite mediche che, come anticipato, si svolgeranno in queste ore in Portogallo. Il tutto è stato narrato dal suo agente Thomas Rasmussen su Instagram, il quale nel pomeriggio si era fotografato in un noto hotel di Lecce, in serata a cena con calciatore e compagna (con colonna sonora, non a caso, “leaving on a jet plane”) e questa mattina ha catturato l'ormai ex capitano giallorosso in partenza.

Il volo verso il Portogallo è partito intorno alle 9:00 ed hanno lasciato l'aeroporto di Brindisi Hjulmand, la sua compagna ed il suo entourage. 

Morten Hjulmand allo Sporting: i dettagli

L'accordo raggiunto tra Lecce e Sporting una settimana fa prevede che il calciatore si muova per 19 milioni di euro + 3 milioni di bonus. Nello specifico, dei 19 milioni, 1 milione è destinato all'ex club di Hjulmand come premio valorizzazione. Per quanto concerne i bonus invece, questi sono legati a diversi aspetti tra cui il raggiungimento di 40 presenze con il club e le qualificazioni dello stesso alle coppe europee. Non è prevista percentuale su futura rivendita.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (2)