header logo

Sul modulo iniziale contro la Roma

Il 3-5-2 era figlio dell'infortunio di Gallo. A Venezia, passando al modulo a tre, hai ribaltato la partita. In quel frangente l'allenatore ha fatto le sue scelte. Ex ante c'è una logica, ovvero che con l'infortunio di Gallo, e non volendosi privare della spinta offensiva di Dorgu, ha voluto operare in quel modo. 

Ci sono delle volte come con Venezia e Juventus, che chi entra fa la differenza e a volte no. Dipende anche dalle squadre contro cui giochi.  

Giampaolo

Sulla qualità della rosa

La mia personale opinione è che la nostra è una rosa buona, sicuramente superiore al primo anno di Serie A con Baroni e sicuramente superiore a quella dello scorso anno e quindi può sopportare questo tipo di campionato di Serie A. 

Aggiungo un'altra cosa: noi abbiamo come via maestra il punto a partita, perché con 38 punti ti salvi in Serie A. Ma qual è la differenza? E' che ora abbiamo tre scontri diretti e tre partite in casa. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
La rivelazione del vicepresidente: "Ecco quando rientrerà Bonifazi"

💬 Commenti