header logo

Come riportato da La Gazzetta di Lecce, ci sono problemi per quanto riguarda il servizio bar dello stadio Via Del Mare. La società giallorossa, infatti, ha firmato qualche tempo fa la convenzione ma per adesso la situazione non è mai cambiata e Giorgio Pala, che ieri ha presieduto la Decima Commissione di controllo di Palazzo Carafa, attraverso il suo profilo social, si è lasciato andare ad uno sfogo riguardo la questione punti di ristoro:

"Come emerso dalla Commissione Controllo tenuta stamattina e da me presieduta, non vi sono buone notizie in merito al servizio ristoro dello stadio “Via Del Mare” di Lecce. 
Avete per caso notato, nelle ultime settimane, tutti i punti bar chiusi nonostante il venir meno delle restrizioni antiCovid? 

La situazione pare sia l’ennesimo pasticcio dell’amministrazione Salvemini, che meno di un anno fa siglava una concessione d’uso decennale dello stadio con l’US Lecce:  nulla da dire, tutti felici per aver risolto una questione annosa. 

Eppure in tempi precedenti il Comune aveva confermato la gestione dei 9 punti bar dello stadio ad una società esterna… che rivendica tale diritto addirittura fino al 2026! 
Vi lascio immaginare le dimensioni del danno economico per la società dell’US Lecce, oggi presente in Commissione con il direttore generale Giuseppe Mercadante: dopo il danno di due anni di mancati incassi per pandemia, la beffa dell’impossibilità di gestire i punti ristoro. 
Adesso più che mai sento il dovere di esprimere vicinanza alla società ma soprattutto unanimità fra Consiglieri per risolvere subito questo problema: ho già invitato in Commissione, per la riunione di Lunedì prossimo, il Sindaco Salvemini con l’assessore Foresio e il dirigente del settore Patrimonio. 

La politica deve dare l’esempio, dimostrando attaccamento alla nostra squadra e alla grande società giallorossa". 

Alla riunione era presente anche il direttore generale del Lecce Giuseppe Mercadante. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"