header logo

Il Lecce ha chiuso un'altra trattativa. Nelle scorse ore era stata segnalata la trattativa tra lo Stoccarda e la società giallorossa per portare in Salento il difensore centrale Scott. Il giocatore tedesco classe 2006 arriva dalle giovanili della squadra tedesca per rinforzare il reparto dei cetrali difensivi.

 

Scott in viaggio a Lecce

In questi minuti il difensore è in viaggio verso il Salento. Nelle prossime ore il difensore sosterrà le visite mediche e poi si limeranno gli ultimi dettagli per la firma del contratto e unirsi ufficialmente alla squadra giallorossa. Il difensore sarà probabilmente aggregato con la squadra primavera, ma non è esclusa la possibilità di essere integrato con la prima squadra.

 

Chi è il nuovo acquisto

Scott è un difensore centrale classe 2006. Il calciatore tedesco ha collezionato fino ad ora trenta presenze con la squadra giovanile dello Stoccarda, con il quale ha collezionato due gol e fornito un assist. Il giocatore non fa dell'altezza il suo forte, infatti è circa 1 metro e 77, ma è già uno dei titolari con la squadra under 18 tedesca.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
“Mamma mia” Nikola Krstovic: in una sera cancellato il ricordo dell’andata

💬 Commenti