header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Nelle scorse ore è stata resa nota sui canali ufficiali della FIGC l'ammenda di 5.000 euro per Marco Giampaolo ed altri 5.000 per l'Unione Sportiva Lecce.

Cosa è successo

Lecce-Udinese costa letteralmente molto cara al tecnico del Lecce ed alla società giallorossa, che sono stati sanzionati a causa delle dichiarazioni post gara di quell'incontro che vide i giallorossi perdere per 0 a 1 a causa di un rigore dichiarato successivamente come errore dalla stessa Aia.

jean udinese rigore

Di quella partita infatti, ricordiamo il contatto tra Jean e Lovric inizialmente dichiarato regolare dall'arbitro Bonacina, successivamente richiamato al VAR facendo cambiare decisione al direttore di gara. Il rigore, battuto poi da Lucca, venne segnato fissando il risultato sullo 0 a 1, portando con sé numerose polemiche nei giorni seguenti.

A fine gara, il tecnico giallorosso Marco Giampaolo non si trattenne di certo dal commentare l'episodio, dicendo: “Questa è da arresto. E' da arresto. Abbiamo perso la partita, che è un discorso diverso, ma non si può…questo episodio è determinante in questa partita e non si può…non sono rigori. E' nulla. E' nulla. Poi Guida è un arbitro di livello, non puoi chiamare quella roba lì”.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
La Juventus perde un titolarissimo in vista del match contro il Lecce: ecco chi

💬 Commenti (2)