header logo

Si avvicina la chiusura della sessione estiva di calciomercato. 

Il Lecce, nonostante le otto acquisizioni già ufficializzate fino ad oggi, è al lavoro per ulteriori colpi in entrata.

Corvino e Trinchera continuano il loro lavoro no stop e sono pronti ad accelerare dato che la deadline del 31 agosto si avvicina.

Nelle intenzioni, gli uomini mercato vorrebbero portare nel Salento quattro calciatori: un terzino sinistro, una mezzala, un esterno offensivo ed una punta centrale.

Nel calciomercato nulla è scontato e tanto dipenderà dalle cessioni degli esuberi che faciliterebbero il tutto.

I nomi sull’agenda per puntellare la rosa sono tanti ma è noto come gli ultimi giorni di calciomercato offrano opportunità da cogliere al volo.

Il Lecce ci proverà e, nonostante i continui movimenti in questa sessione, non ha ancora calato il sipario.

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"