Ilić, promessa Lecce: “Darò tutto”. E poi la richiesta ai tifosi: "Lunedì..."
Il nuovo numero 20 giallorosso non vede l’ora di cominciare: "Ho ricevuto grande accoglienza"
Ivan Ilić è ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce. L’operazione è stata annunciata oggi, 27 agosto 2026, dai due club: il centrocampista serbo arriva in Salento dal Torino con la formula del prestito fino al 30 giugno 2027.
Opzione per l'acquisto
Il Lecce avrà inoltre un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro, che potrebbe consentire al club giallorosso di acquistare a titolo definitivo il centrocampista al termine della stagione. Prima del trasferimento, Ilić ha prolungato il proprio contratto con il Torino fino al 30 giugno 2028.
Il nuovo centrocampista giallorosso indosserà la maglia numero 20 e si prepara a vivere una nuova esperienza in carriera, con l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel progetto del Lecce.
Ilić: “Voglio ricambiare sul campo”
Il serbo ha già affidato ai canali del club le sue prime parole da giocatore del Lecce, mostrando entusiasmo per la nuova avventura:
Per me Lecce è una piazza importante. Ho ricevuto grande accoglienza per strada e sui social e voglio ricambiare sul campo. Darò il massimo e lo farò vedere subito.
Poi l’appello ai tifosi, in vista del prossimo appuntamento allo stadio:
A loro dico che voglio vederli lunedì allo stadio, perché faremo una grande partita.
Il Lecce accoglie così un rinforzo importante per il centrocampo. Ilić è pronto a cominciare: la parola, ora, passa al campo.



