đŁ Dallâultima puntata su Twitch
Romano a PL MERCATO: âPongracic? Sfruttato alla perfezione il decreto crescitaâ

di Giuseppe Russo
Il direttore di Pianetalecce.it, Francesco Romano, è intervenuto in diretta durante lâultima puntata di PL MERCATO (CLICCA QUI PER RIVEDERLA).
CALCIOMERCATO PRIMAVERA
âLâacquisto del centrocampista classe 2005 Gromek assicura ulteriore sostegno tecnico e fisico allâorganico della Primavera. Rimanendo in tema, lâaddio di Hasic rappresenta un buco che necessita dâesser colmatoâ.
CALCIOMERCATO PRIMA SQUADRA
âĂ stato esaudito il desiderio di rivedere Pongracic, calciatore su cui la societĂ ha risparmiato un milione rispetto al prezzo del riscatto. Il Lecce ha sfruttato bene il decreto crescita, offrendogli un contratto importante. Al nuovo reparto arretrato non prenderĂ parte Umtiti. Il francese ha giĂ salutato nelle scorse settimane e Trinchera in conferenza ha ribadito lâaddio. Dâaltronde si trattò di un unicum, una magia di Corvino.
Cassandro è in vendita: Corvino e Trinchera hanno affidato al suo procuratore il compito di trovare unâaltra squadra. Per la porta sta circolando sul web il nome di Tatarusanu, ma non abbiamo riscontri. Una cosa è certa: la dirigenza per quel ruolo cerca esperienza e qualitĂ . In merito al centrocampo, piace Ramadani. Al momento nessuna trattativa avanzata. Per lâattacco un profilo da seguire è Hagi.Â
Sul fronte Oudin, si sta lavorando affinchĂŠ possa ritornare a Lecce, con il calciatore che spinge per lasciare il Bordeaux. Differente il destino legato a Listkowski, che probabilmente verrĂ ceduto in estate. Attualmente Di Francesco resta a Lecceâ.
DERMAKU
âSi potrebbe provare a rivalutare nuovamente Dermaku per la difesa. In passato, con DâAversa allenatore, fece bene a Parmaâ.
đŹ Commenti