header logo

di Giuseppe Russo

Il direttore di Pianetalecce.it, Francesco Romano, è intervenuto in diretta durante l’ultima puntata di PL MERCATO (CLICCA QUI PER RIVEDERLA).

CALCIOMERCATO PRIMAVERA
“L’acquisto del centrocampista classe 2005 Gromek assicura ulteriore sostegno tecnico e fisico all’organico della Primavera. Rimanendo in tema, l’addio di Hasic rappresenta un buco che necessita d’esser colmato“.

CALCIOMERCATO PRIMA SQUADRA
”È stato esaudito il desiderio di rivedere Pongracic, calciatore su cui la società ha risparmiato un milione rispetto al prezzo del riscatto. Il Lecce ha sfruttato bene il decreto crescita, offrendogli un contratto importante. Al nuovo reparto arretrato non prenderà parte Umtiti. Il francese ha già salutato nelle scorse settimane e Trinchera in conferenza ha ribadito l’addio. D’altronde si trattò di un unicum, una magia di Corvino.

Cassandro è in vendita: Corvino e Trinchera hanno affidato al suo procuratore il compito di trovare un’altra squadra. Per la porta sta circolando sul web il nome di Tatarusanu, ma non abbiamo riscontri. Una cosa è certa: la dirigenza per quel ruolo cerca esperienza e qualità. In merito al centrocampo, piace Ramadani. Al momento nessuna trattativa avanzata. Per l’attacco un profilo da seguire è Hagi. 

Sul fronte Oudin, si sta lavorando affinché possa ritornare a Lecce, con il calciatore che spinge per lasciare il Bordeaux. Differente il destino legato a Listkowski, che probabilmente verrà ceduto in estate. Attualmente Di Francesco resta a Lecce”.

DERMAKU
“Si potrebbe provare a rivalutare nuovamente Dermaku per la difesa. In passato, con D’Aversa allenatore, fece bene a Parma”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"