header logo

Giampaolo-Lecce: le ultime

Manca solo l'ufficialità ma il Lecce riparte da Marco Giampaolo come nuovo tecnico di questa fondamentale stagione. L’ultima esperienza in nella massima serie dell'ex allenatore del Milan è sulla panchina della Sampdoria nel 2022. L'annuncio potrebbe arrivare nella giornata di lunedì.

Domani ci sarà una conferenza stampa nella quale il numero uno del Lecce Saverio Sticchi Damiani, i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera incontreranno i giornalisti per spiegare le ragioni dell'esonero.

Corvino, Sticchi Damiani e Trinchera
Corvino, Sticchi Damiani e Trinchera

Marco Bucciantini parla di Corvino e Giampaolo


Marco Bucciantini, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Sky Sport commentando l'esonero di Luca Gotti e l'arrivo (manca solo l'ufficialità) di Marco Giampaolo a Lecce. Questo il suo pensiero:

Mi dispiace per Gotti, esonerato dopo una partita dignitosa. Giampaolo è sempre stato un pallino di Corvino. Conosco bene entrambi e so che si sono corteggiati entrambi in passato.  

A me farebbe molto piacere vederlo sulla panchina del Lecce. Io penso che Giampaolo sia un tecnico che ha idee. E io le idee le voglio! Il Lecce deve segnare di più, è lì che manca.

  

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Giampaolo 2.0: "Il 4-3-1-2? Nel calcio di oggi non si può fare"

💬 Commenti (2)