header logo

Il Crotone di Modesto si prepara alla trasferta di Lecce ed anche ieri è sceso in campo per la seduta d'allenamento prevista dal tecnico rossoblù.

Ecco di seguito la nota del club calabrese: 

"Penultimo allenamento per gli squali in vista della gara di Lecce contro i giallorossi, match in programma domenica alle ore 15.30.

A due giorni dalla sfida, il Crotone ha sostenuto una sessione pomeridiana al centro sportivo basata sul lavoro tattico con partitella finale a metà campo.

Domani si torna in campo al mattino e nel pomeriggio la partenza per la Puglia".

La formazione pitagorica ha assoluto bisogno di punti e verrà nel Salento per fare la partita e provare ad ottenere l'intera posta in palio.

Modesto cercherà di cambiare qualcosa rispetto alle ultime due uscite, nelle quali sono arrivate due sconfitte contro Reggina e Brescia.

In attacco è vivo il ballottaggio tra Maric e Mulattieri per il ruolo di punta centrale e tra Kargbo e Marras per quello di esterno d'attacco.

L'ex Monza, in ogni caso, sembra in vantaggio sul prodotto della Primavera dell'Inter che, in questa stagione, è partito forte salvo poi smettere di trovare il gol con facilità.

Marras, dal canto suo, è arrivato a gennaio ed ha provato a dare subito la scossa alla formazione di Modesto, trovando anche la rete nella gara del suo esordio.

In ogni caso, la formazione rossoblù dovrà lasciare qualche spazio ai giallorossi e proprio in quei momenti gli uomini di Baroni dovranno approfittare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"