header logo

Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, ieri c'erano anche il presidente Massimo Cellino e il direttore dell’area tecnica Francesco Marroccu al centro sportivo del Brescia per assistere dal vivo al primo allenamento giornaliero in vista dello scontro diretto contro il Lecce. 

Il tecnico delle Rondinelle ha finalmente tutto il gruppo a disposizione, dato che anche Giacomo Olzer, 
tenuto fuori dall’operazione di ernia, ha ripreso ad allenarsi coi compagni in vista del rientro a pieno regime.

La presenza del presidente e del direttore sportivo rappresenta un segnale di vicinanza a tutto l'ambiente, soprattutto dopo la sconfitta di Cremona.

Il Brescia è atteso da due scontri diretti consecutivi contro Lecce e Benevento ed Inzaghi sa di giocarsi il nelle prossime due sfide.

Le Rondinelle verranno a Lecce per vincere e l'ex allenatore del Venezia sta studiando le contromosse per fermare Lucioni e compagni. 

Di sicuro Inzaghi farà qualche cambio nella formazione titolare rispetto all'ultima trasferta contro la Cremonese, con Sabelli e Moreo che scalpitano per una maglia da titolare.

Probabilmente Massimo Cellino seguirà la squadra nel Salento, per evitare che tutti siano sul pezzo e non ci sia nessun calo di concentrazione. Sabato Lecce e Brescia si giocano una fetta di Serie A e sarà fondamentale approcciare bene alla gara. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"