header logo

Kastriot Dermaku, difensore del Lecce, non è un tipo molto social, ma oggi ha voluto festeggiare la vittoria di sabato scorso contro la Reggina, con una carrellata di foto che lo ritraggono mentre è sul terreno di gioco. Il centrale albanese ha anche scritto: “Avanti su questa strada, tutti insieme”. 

Finalmente l'ex Parma sta trovando la giusta continuità per dimostrare il proprio valore, dopo i tanti infortuni che lo hanno tenuto ai box lo scorso anno. Di certo la sua presenza rappresenta un valore aggiunto ed ora a Pisa avrà il compito, per niente facile, di fermare Lorenzo Lucca, il giovane e promettente attaccante dei nerazzurri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kastriot Dermaku (@kastriotdermaku)

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"