header logo

Commenta con noi la fine del match

Giovanni Fabbian è il sogno proibito di mezza Serie A, il Lecce è in fila da diverso tempo e per un frangente sembrava fosse in cima alle preferenze dell'Inter. I giallorossi dopo l'operazione Colombo hanno dimostrato di essere un'ottima piazza per valorizzare i giovani e la società leccese era seriamente tenuta in considerazione da Marotta ed Ausilio per far crescere senza pressioni il classe 2003.

Qualcosa, però, è cambiato.

Calciomercato Serie A, Inter-Lecce: c'è distanza sulla formula per Giovanni Fabbian

Il Lecce, come insegnano le operazioni in entrata condotte da Corvino e Trinchera, non acquisisce calciatori giovani in prestito secco. Il titolo temporaneo senza opzione d'acquisto viene proposto per acquistare giocatori “fatti e finiti” che possano indiscutibilmente aumentare il tasso tecnico dell'organico, come Umtiti e Oudin.

I giallorossi sono disposti ad acquistare Giovanni Fabbian in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, sulla falsa riga di quanto fatto nella scorsa estate con Lorenzo Colombo. Corvino e Trinchera speravano di abbassare il muro dell'Inter, che invece si è alzato per una serie di motivi.

Tant'è che i nerazzurri sono disposti a cedere l'ex Reggina solo in prestito secco, oppure come contropartita tecnica in uno specifico affare.

Inter, Fabbian può essere la chiave per arrivare a Samardzic

Come riportano diversi portali nazionali, l'Inter ha messo nel mirino Lazar Samardzic come profilo numero 1 per il centrocampo interista. Le richieste dell’Udinese però vengono reputate troppo alte e per questo motivo Marotta e Ausilio stanno pensando di inserire una contropartita gradita come Giovanni Fabbian.

Nell'ambito dell'operazione Samardzic, l'Inter sarebbe dunque disposta a monetizzare immediatamente e definitivamente il centrocampista classe 2003, togliendolo dal mercato. L'ex Reggina, forte di una stagione ottima in B e di un recente rinnovo contrattuale, attende notizie sul suo futuro.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti