SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
UNA NUOVA GIORNATA

Contro chi giocano le contendenti del Lecce alla promozione?

Scritto da Andrea Sperti  | 

La giornata di campionato del weekend è appena trascorsa ma non c’è il tempo di godersi la vittoria ottenuta in quel di Monza perché già mercoledì la formazione di Baroni scenderà in campo contro l’Ascoli di Sottil. 

Oggi, però, vogliamo parlarvi del turno di campionato delle altre contendenti alla promozione dei giallorossi, visto che in quattro giocano già questo pomeriggio e le altre 12 compagini si affronteranno nel pomeriggio di domani.

Il big match di giornata andrà di scena al Vigorito di Benevento, stadio nel quale si affronteranno i sanniti contro la Cremonese. Entrambe le squadre hanno vinto nell’ultimo turno ed entrambe le formazioni hanno voglia di proseguire la loro striscia positiva.

Il Brescia di Inzaghi, invece, dovrà vedersela con il Perugia di Alvini. Le Rondinelle vogliono riprendersi dopo il pareggio in casa del Como ma faranno i conti con una formazione organizzata come quella umbra.

Il Pisa, dal canto suo, sfiderà nuovamente una formazione calabrese dopo la sconfitta con la Reggina. Sarà il Crotone di Modesto a fare visita agli uomini di D’Angelo nel pomeriggio di mercoledì. 

Infine Monza-Parma e Frosinone-Cosenza sono le altre partite che interessano da vicino la truppa di Baroni sebbene, come abbiamo sempre detto, il Lecce deve pensare solo alla sua partita ed al suo campionato. 

Il campionato è ancora lungo e gli ostacoli sul cammino ancora tanti. Per questo adesso non ha senso fare calcoli ma si deve solo correre il più possibile, conquistando punti preziosi. 


💬 Commenti