header logo

E' partita oggi la campagna abbonamenti dell'Unione Sportiva Lecce 2025/26, intitolata “Solamente tu”. 

La nota del club

L’immagine simbolo della campagna abbonamenti 2025/26 nasce da uno scatto spontaneo del nostro Francesco Moscagiuli, che ha immortalato un momento di pausa durante una partita sulla spiaggia tra piccoli amici in una giornata d’estate nel Salento.
La potenza dell’immagine sta nei dettagli. Ciascun bambino, per divertirsi a tirare calci al pallone, ha scelto, spontaneamente, di indossare un indumento che fa riferimento al Lecce, la squadra del cuore.

Lo scorso anno creammo un video di presentazione delle maglie che raccontava una storia simile, in una piazza di paese. Oggi quella sceneggiatura è diventata realtà, perché in questi dieci anni si è compiuta una rivoluzione culturale che ha portato i nostri figli, le nostre nipoti a scegliere chiaramente per chi fare il tifo. 
Oggi, per tutti loro, ci sei tu SOLAMENTE TU.

La campagna abbonamenti sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di lunedì 21 luglio presso Officine Deghi, punti vendita Vivaticket abilitati e online su uslecce.vivaticket.it

persone rinnovano abbonamento lecce

Al via la prima fase

Dalle ore 10:00 è iniziata la prima fase che riguarderà esclusivamente coloro i quali vorranno rinnovare l'abbonamento. Dal 21 luglio all’8 agosto, infatti, non saranno emessi nuovi abbonamenti. I posti resteranno riservati esclusivamente agli abbonati della stagione 2024/25 in attesa del loro eventuale rinnovo. Già nella mattinata di oggi si è registrato un grande afflusso di gente al punto vendita Officine Deghi, sintomo di una risposta dei tifosi, come sempre, molto elevata. Nel mirino c'è il record storico dello scorso anno: 21.551.

SSD su Di Francesco, obiettivi e mercato: "In Italia è strano pagare certe cifre al Lecce"
Grande entusiasmo attorno al Lecce: ecco quanti abbonamenti sono stati rinnovati oggi

💬 Commenti