header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

La Polizia di Stato ha fatto luce sull'aggressione avvenuta sabato 8 febbraio ai danni di un 21enne nei pressi del noto locale "Bar Paolone" a Lecce. Gli autori del violento episodio sono stati identificati in due giovani: un ragazzo di San Cesario, classe 2006, e un ragazzo leccese nato nel 1999.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il primo contatto tra aggressori e vittima è avvenuto intorno alle 21:30 nei pressi di Porta San Biagio. Successivamente, dopo circa due ore, i tre si sono incontrati nuovamente nei pressi del bar, dove si è consumata l'aggressione per motivi che sembrano essere di scarsa rilevanza.

Entrambi i giovani sono stati denunciati per lesioni gravi, mentre le autorità stanno valutando la possibilità di emettere misure di prevenzione a loro carico. La vicenda ha destato preoccupazione tra i cittadini, sollevando ancora una volta il tema della sicurezza e della cosiddetta "malamovida" nel centro storico leccese.

Le forze dell'ordine hanno ribadito l'impegno costante per il monitoraggio del territorio e la prevenzione di episodi di violenza, invitando la cittadinanza a collaborare segnalando eventuali situazioni a rischio.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, le fasce adesso funzionano (anche senza Dorgu)

💬 Commenti