header logo

Il calciomercato è alle porte e Pablo Rodriguez è uno dei nomi caldi delle ultime ore. Il centravanti spagnolo è stato accostato a diversi club di Serie A ed il suo futuro nel Salento continua ad essere incerto.

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di una cifra che farebbe barcollare i giallorossi, ovvero 5 milioni di euro. Rodriguez è un calciatore molto promettente ed il Lecce non vorrebbe privarsene, ma in un periodo difficile per il mondo del calcio a causa della pandemia che ha prodotto grandi perdite economiche per tutti i club, rifiutare offerte simili non è facile.

Nonostante diversi rumors, ad oggi l'entourage del ragazzo non ha ricevuto alcuna offerta concreta dalla Serie A. Negli scorsi mesi aveva preso informazioni l'Inter, interessata all'ex Real in ottica futura  (stagione 2022/23), ma in questo momento i nerazzurri hanno altre priorità

Da Cagliari sono forti le voci che vorrebbero Rodriguez in rossoblu però, come anticipato in precedenza, al momento non ci sono proposte ufficiali sul piatto.

Continuano i corteggiamenti anche fuori dall'Italia per un talento che ha sorpreso tutti. 
A riguardo è da evidenziare l'interesse del Getafe maturato nelle ultimissime ore.

Il club spagnolo ha da poco cambiato direzione tecnica ed il nuovo allenatore Michel è rimasto impressionato dalle abilità di Rodriguez. Allo stato attuale una semplice richiesta di informazioni, ma chissà che nelle prossime settimane non possa arrivare ai salentini una proposta ufficiale.

Sul classe 2001, è importante ricordarlo, il Real Madrid ha due opzioni: una percentuale sulla futura rivendita e la possibilità di acquistare nuovamente il ragazzo pareggiando un'eventuale offerta ricevuta dal Lecce.
 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"