GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
CONSIGLI

Fantacalcio, 3 giocatori del Lecce da schierare assolutamente nella prossima giornata

Scritto da Andrea Sperti  | 

La scorsa settimana, a poche ore da Lecce-Monza, vi abbiamo consigliato 3 giocatori del Lecce da schierare nelle vostre formazioni al Fantacalcio. Tra questi c’era anche Joan Gonzalez, il centrocampista spagnolo che, in effetti, ha trovato la via del gol, peraltro il primo della sua carriera. L’ex Primavera del Barcellona è andato anche vicino alla doppietta, ma sulla sua strada purtroppo ha trovato un attento Di Gregorio, che è riuscito a respingere a mano aperta il suo colpo di testa a tempo scaduto.

Oggi, quindi, a grande richiesta, tornano i tre consigli pre-gara, nella speranza di azzeccare almeno un marcatore della partita di questa sera tra Salernitana e Lecce.

Federico Baschirotto

Abbiamo analizzato le ultime prestazioni e siamo arrivati ad una conclusione: all'ex Ascoli ormai manca solo il gol. Contro il Monza, a dir la verità, è andato ad un passo dalla rete del vantaggio nel primo tempo, con un colpo di testa che si è perso a lato di pochissimo. Chissà magari a Salerno, oltre ad un ottimo voto, potrebbe regalarvi anche una gioia in zona bonus.

Kristijan Bistrovic

Il centrocampista croato non ha ancora preso le misure al nostro campionato ma Baroni potrebbe riproporlo in campo dal primo minuto per dimostrargli fiducia e stima. Il classe ’98 è un cecchino sui calci di punizione ed il Lecce potrebbe utilizzare proprio questa sua caratteristica per sbloccare una partita che si preannuncia parecchio tattica e bloccata.

Lameck Banda

Contro il Monza, per la prima volta da quando è arrivato, ha giocato 90’ minuti per intero. Sta crescendo e si vede. Adesso serve uno step ulteriore, qualcosa che potrebbe arrivare anche solo con un gol. Il classe 2001 deve migliorare nelle scelte negli ultimi 20 metri ma ha talento da vendere ed un ottimo tiro dalla distanza.

Insomma, se volete fidarvi di noi questi sono i nostri nomi. Fidatevi e schierateli, non ve ne pentirete! 


💬 Commenti