header logo

di Giuseppe Russo

Il giornalista di pianetalecce.it, Marco Marini, è intervenuto durante l’ultima puntata di PL MERCATO, in diretta ogni lunedì alle 15:30, mercoledì alle 18:30 e venerdì alle 11:00. (CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA)

TRATTATIVE IN ENTRATA
“Il Lecce sta trattando il ritorno in Salento di Venuti. È una possibilità, non una certezza. Ad oggi sarebbe un sostituto di alto livello per Gendrey. Venuti è un ottimo elemento: ha giocato in una squadra di medio-alta classifica in Serie A. Il terzino destro, a cui la Fiorentina non ha rinnovato il contratto, rappresenta un’occasione. 

Stesso discorso per Oudin: Corvino e Trinchera hanno accolto la sua volontà di tornare in giallorosso e stanno trattando col Bordeaux per cercare di abbassare il più possibile il prezzo. Anche Fabbian è un profilo che piace ed è seguito con attenzione. La società di via Colonnello Costadura ha l’intenzione di formare una bella squadra, capace di ottenere la salvezza con più tranquillità”.

FALCONE
“Il portiere di proprietà della Samp non vuole giocare in Serie B. In questa stagione ha conquistato la maglia della Nazionale italiana e non ha intenzione di perderla finendo fuori dai radar. Il Lecce, pertanto, potrebbe aspettare notizie da Genova. È una strategia da tenere in considerazione per la porta".

IN USCITA
“Per Cassandro c’è l’interesse del Como, ma non è stato trovato un accordo col Lecce. Ceesay è a tutti gli effetti il calciatore più richiesto, soprattutto dai mercati esteri. È stata rifiutata un'offerta ufficiale del Partizan. In fin dei conti si tratta di un attaccante titolare nella propria Nazionale che ha siglato 6 gol in Serie A. Non sarebbe neppure facile da sostituire a basso costo".

MALEH
“Ha fatto bene a saltare le vacanze mettendosi subito al lavoro. Ha voglia di riscatto dopo una metà stagione deludente".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"