header logo

I numeri di Monza-Lecce

Il bilancio dei match tra le due compagini al Brianteo, oggi U-Power Stadium, è piuttosto equilibrato: sui 13 incontri precedenti si contano 3 vittorie del Lecce, 6 pareggi e 4 sconfitte con 7 gol fatti e 8 subiti dai giallorossi.

Tutti i match si sono giocati in serie B ad eccezione di quello inedito dello scorso anno vinto clamorosamente dalla squadra di Marco Baroni e con il quale ha ottenuto la salvezza matematica.

Dove vedere Monza-Lecce in tv

La partita è valida per la II giornata di campionato di Serie A e sarà trasmessa Domenica 17 Settembre alle 15.00 in diretta sulle app di DAZN (presenti sui dispositivi mobili e sulle smart tv oppure è disponibile sulle app di Sky Q). 

Come vedere Monza-Lecce gratis

Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.

A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite. 

A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: se indossi la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.

Hai un pub, un ristorante o una pizzeria? Trasmetti le partite del Lecce e vuoi pubblicizzare in questo spazio il tuo locale? Scrivici su [email protected] oppure contattaci sui social.

Monza-Lecce, le probabili formazioni

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli; Colpani; Caprari, Colombo. All. Palladino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"