header logo

Si avvicina la sfida di domenica, che vedrà opporsi Lecce e Inter per il ventiseiesimo turno di campionato. I giallorossi di mister D'Aversa sono reduci da due sconfitte consecutive senza aver segnato nemmeno un gol mentre i nerazzurri, di Simone Inzaghi, sono la prima forza del torneo e in settimana hanno consolidato il loro momento di forma, superando di misura l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Per i salentini sarà ardua l'impresa, contro un avversario ostico che sembra aver completamente spianata la strada verso la seconda stella da cucirsi sul petto. Quali sono, pertanto, le sensazioni e le opinioni dei tifosi del Lecce in vista del delicato scontro?

Lecce

Luigi è fiducioso 

Forza ragazzi fategli vedere di che pasta siete fatti !

Contro tutti i tirapiedi, rinnegati e rassegnati alla sconfitta !

Forza Lecce

Parole d'incoraggiamento anche da parte di Riccardo

Forza ragazzi! Vogliamo 11 Baschirotto in campo in ogni partita da qui alla fine. Occorre concentrazione, lavoro di squadra e spirito di sacrificio. Non possiamo più permetterci disattenzioni e superficialità. Basta con la gente che non lotta. Abbiamo tutti gli scontri diretti fuori ma non sarete mai soli. Mettetecela tutta 

Anche Andrea incita la squadra

Serve una buona prestazione con l'Inter per poi prenderne i frutti a Frosinone. Se poi dovessimo fare risultato contro l'Inter, ben venga.

Avanti Lecce. Abbiamo la possibilità di salvarci con tranquillità

Forza Lecce

Alessio suona la carica 

Forza e avanti!!! I momenti difficili come questo fanno parte del nostro DNA, nulla di nuovo! Dentro alla parola difficile c'è tutto ciò che richiede un notevole sforzo, una grande applicazione, una impresa. Vale e varrà sempre la pena soffrire, tifare e lottare per la squadra del cuore, la squadra che rappresenta la nostra identità territoriale. Questo significa esserci dignitosamente e dire la nostra!!!  In serie A dobbiamo restare!!!! Forza Lecce!!!

In un momento così delicato della stagione i tifosi si stringono intorno alla squadra. Segno di maturità e fiducia nei confronti di un gruppo che non molla ed è a pieno regime con gli obiettivi di inizio stagione. Domenica l'Inter sarà un banco di prova ostico ma allo stesso tempo interessante per mostrare un segnale di ripresa e rivalsa. Il Via del Mare non ha mai fatto mancare il proprio sostegno nei confronti di questo gruppo e, certamente, non farà eccezione contro i nerazzurri. Anzi. Il tempo scorre, per una partita che non ha bisogno di grosse presentazioni e motivazioni, viene tutto da sé. Nella tana dei lupi l'Inter è avvisata. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Champions League: può essere l'anno dell'Inter?