header logo

Questa sera è già tempo di mettere la formazione, con Lazio e Milan che si affrontano nell’anticipo di una giornata che può dirci tanto, soprattutto in chiave salvezza.

Ecco che, allora, come di consueto nelle ultime giornate, abbiamo deciso di indicarvi 3 nomi, uno per ruolo, di calciatori del Lecce che, se avete nelle vostre fantarose, dovete assolutamente schierare.

Difesa

Marin Pongracic torna dalla squalifica e non ha ancora mai segnato con la maglia del Lecce. Mix perfetto, se sommato anche alle sue dichiarazioni di ieri, nelle quali si è detto determinato ad ottenere 3 punti contro il Frosinone. Insomma, dopo l’ingenuità di Torino, il difensore croato è pronto a farsi perdonare. Magari con un gol da 3 punti ed una prestazione difensivamente perfetta.

Ylber Ramadani

Centrocampo 

Ylber Ramadani nelle ultime giornata è sembrato meno in forma e più in difficoltà del solito. Nel match del Via Del Mare contro il Frosinone, però, ha segnato il suo fin qui unico gol dell’esperienza giallorossa. Un buon motivo, quindi, per ripetersi allo Stirpe e regalare una gioia ai tifosi giallorossi presenti sugli spalti. A centrocampo occorrerà subito prendere il predominio del gioco e far valere la propria forza ed il mediano albanese sa come si fa. 

Attacco

Nikola Krstovic potrebbe tornare al centro dell’attacco dopo un turno di riposo osservato contro l’Inter. Il centravanti montenegrino ha voglia di tornare al gol e prendersi definitivamente, fino alla fine della stagione, quella maglia da titolare che ha perso nelle ultime giornate. Contro i ciociari dovremmo rivedere il tridente Almqvist, Krstovic, Banda che tanto bene ha fatto ad inizio stagione, con l’augurio che possano ripetersi anche adesso.

3 consigli. 3 nomi e 3 speranze. Ora tocca a voi dare fiducia a noi ed ai nostri nomi. Quello che potevamo fare è stato fatto. 

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Frosinone, Verona e Salernitana: Lecce, all’andata 7 punti in 3 partite