Sticchi Damiani: "Gol di Sottil valido. Dobbiamo tornare ai nostri standard"
Le parole del presidente per commentare la sconfitta subita contro la Lazio
La partita contro la Lazio è ormai passata ma le polemiche sul gol regolare annullato ai giallorossi restano. Anche il presidente dei salentini Saverio Sticchi Damiani si è soffermato sull’accaduto nell’intervista commento rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia. Queste le parole del numero uno giallorosso:
Quel gol di Sottil era valido, rimane ancora inspiegabile la decisione dell’arbitro. Sarebbe stato un vantaggio per noi e la partita avrebbe potuto prendere un altro versante.
Prestazione opaca figlia della sosta
Secondo il presidente del Lecce una delle ragioni di questa prestazione opaca può essere ricondotta alla sosta, che ha spezzato il ritmo e non permesso di riposare i suoi. Ora bisognerà riprendere il cammino e ritrovare la continuità cercata e voluta prima dello stop.
Questa con la Lazio, non è stata certo la nostra migliore prestazione. Ci accade spesso, dopo queste lunghe pause per via degli incontri delle varie Nazionali, che la squadra non esprima il massimo delle sue potenzialità. Molti dei nostri titolari sono stati impegnati in viaggi lunghi e faticosi e ne avranno certo risentito.

Adesso il Torino al Via Del Mare
I giallorossi adesso troveranno sul proprio cammino il Torino dell’ex Baroni, una squadra che vorrà di sicuro riprendersi dopo la batosta casalinga subita ieri contro il Como. I granata, infatti, hanno perso 5 a 1 contro la squadra lariana. Il Lecce, dal canto suo, vuole regalare la prima gioia al Via Del Mare ai propri tifosi, che non vedono successi tra le mura amiche proprio dall’ultima sfida contro il Torino, datata 18 maggio. Si, era un altro campionato e quella volta la sfida è stata decisa da una perla di Ramadani.
Torniamo a casa nostra cercando il ritmo che aveva sostenuto la squadra nella prima parte della stagione. Dobbiamo tornare a quegli standard che ci hanno regalato giorni positivi ed una buona partenza in questo campionato.






