La Ternana è già in B: Lucarelli super

Scritto da Redazione  | 

La Ternana torna in Serie B dopo un campionato esaltante orchestrato da Cristiano Lucarelli. Le Fere hanno raggiunto la serie cadetta con 4 giornate d'anticipo battendo proprio la prima inseguitrice Avellino con un secco 4-1.

A complimentarsi anche Gabriele Gravina che scrive una lettera al primo tifoso degli umbri:

 “Caro Presidente, scrivo per rappresentarti i miei complimenti e quelli della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La Tua squadra è stata protagonista di un’impresa esaltante, riuscendo a conquistare la promozione con diverse giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato in virtù di un’impressionante continuità di risultati e di una serie di prestazioni contraddistinte da grande caratura tecnica e caratteriale”

“Il ritorno in Serie B rappresenta un motivo di orgoglio per dirigenza, per i calciatori, per lo staff tecnico e per tutti gli appassionati, anche perché è stato raggiunto in una stagione molto complessa sotto il profilo ambientale e organizzativo. Vi auguro di poter festeggiare presto con i vostri tifosi, non appena ci saremo messi alle spalle i dolori e le difficoltà di questa terribile pandemia”.


💬 Commenti