header logo

FANTABET, il Fantacalcio gratuito ritorna per la Serie A 2022-2023. 
Scala la classifica. In palio esperienze uniche e premi settimanali. Iscrizioni aperte.

Il campionato di Serie A si appresta a debuttare nella calda settimana di Ferragosto e sotto l’ombrellone ritorna il fantasy game più amato dagli italiani. Ai nastri di partenza anche il fantacalcio che inizia a tenere banco nelle giornate estive di numerosi appassionati.

FantaBet ripropone la formula 1VS Tutti in cui non sono previsti scontri diretti e dopo ogni turno di campionato la classifica generale viene aggiornata in base alla somma dei punteggi ottenuti e valida per l’assegnazione dei ricchi premi finali in palio. Ma non è tutto.

Con l’aggiunta dei premi settimanali la formula 1 VS Tutti permetterà ai fantallenatori che iscriveranno la propria squadra di poter ricevere settimanalmente fantastici bonus permettendo inoltre anche ai ritardatari di tenere viva l’attenzione in caso di tardiva registrazione.

I premi finali, invece, permetteranno di vivere esperienze uniche in giro per l’ Europa. In particolare quest’anno la scaletta dei premi prevede: per il primo classificato un pacchetto vacanze per due persone nella splendida cornice delle Canarie, per il secondo classicato un’esperienza unica in Salento con trattamento VIP e per il terzo classificato un viaggio alla scoperta della Città Eterna, Roma.

Noi siamo pronti a schierare la nostra formazione, e voi?

CLICCA QUI E ISCRIVITI

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"