đź”´ | Live calciomercato Serie A del 23 Luglio 2025
Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A
Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :
-
Trattativa a sorpresa: Walukievicz vicino al Sassuolo
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore ex Empoli ora al Torino è vicino a vestire il prossimo anno la maglia del Sassuolo
-
Il Milan vicinissimo a cedere Emerson Royal
E' durata solo un anno l'avventura di Emerson Royal al Milan. Il terzino ex Tottenham è molto vicino alla cessione in Turchia, al Besiktas.
-
Clamoroso Cremonese: salta l'acquisto di Gollini
Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Gollini alla Cremonese, con il portiere della Roma che era arrivato in Lombardia per firmare il contratto, ma non è stato raggiunto l'accordo per il contratto e così è saltata tutta la trattativa, con Gollini che è già tornato nella capitale.
-
Si sblocca la trattativa Milinkovic-Ngonge
Una nuova telenovela si sta per chiudere. Torino e Napoli stanno per chiudere la telenovela che porterĂ il portiere serbo Milinkovic Savic al club partenopeo per una cifra di oltre ai 18 milioni di euro, mentre alla squadra granata andrĂ l'esterno belga in quello che dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto.
-
Ufficiale: la Roma ha la sua nuova punta
Dopo tanto parlare, la Roma ufficialmente ha il suo nuovo attaccante. Si tratta di Ferguson, proveniente dal Brighton in prestito con diritto di riscatto: l'attaccante ha scelto la maglia numero 11.
-
Udinese: su Payero piomba l'Atletico Mineiro
Il centrocampista potrebbe essere l'ennesima plusvalenza del club bianconero. Infatti, secondo Alfredo Pedullà , su di lui è piombato l'Atletico Mineiro, squadra brasiliana che si è fatta avanti per il calciatore bianconero.
-
Il Genoa punta a sostituire Bani
Dopo aver ceduto Bani a titolo definitivo in Serie B al Palermo, il Genoa ora si sta muovendo per cercare di sistemare la propria difesa. Secondo Gianluca Di Marzio i nomi in pole sono due: Ostigard, per cui si tratterebbe di un ritorno in rossoblu, e Idzes, difensore del Venezia accostato a mezza Serie A.