header logo

La dirigenza giallorossa non ha terminato ancora il lavoro di rafforzamento della Primavera ed oggi, attraverso un comunicato, ha reso noto l'arrivo di un centrocampista dallo Young Boys, club svizzero di prima fascia che partecipa alla Champions League ed allo Youth League a livello giovanile. 

Ecco di seguito la nota del club giallorosso:

"L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato per la formazione Primavera 1 il calciatore Medon Berisha (centrocampista classe 2003 con doppio passaporto svizzero e albanese) proveniente dallo Young Boys".

A dir la verità il giovane classe 2003 sembra un giocatore molto duttile, che può essere impiegato in più zone del campo. Nella stagione in corso ha disputato 16 gare in campionato, condite da un gol ed un assist, e 6 in Youth League, anche qui trovando la via del gol in un'occasione.

La formazione di Grieco ha bisogno ancora di qualche pedina per essere competitiva e puntare alla salvezza. Il girone d'andata si è appena concluso ed i giallorossi, se il campionato fosse finito dopo 17 gare, sarebbero salvi senza nemmeno passare dai play out.

La società salentina, in ogni caso, è consapevole delle difficoltà che affronterà anche nel girone di ritorno e per questo sta provando a pescare giovani di talento in giro per il mondo. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"