Lecce-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in streaming
Nel Lecce in difesa si potrebbe rivedere Marino al fianco di Lucioni vista la squalifica di Meccariello. A centrocampo Tachtsidis potrebbe partire dalla panchina. Petriccione svolgerebbe il ruolo di play, Tabanelli mezzala destra. Per il ruolo di mezzala sinistra è ballottaggio tra Mayer ed Arrigoni.
Nel Cosenza Piero Braglia potrebbe concedere un turno di riposo ad uno dei cinque diffidati che si porta dietro. Questo per evitare problemi in vista della supersfida con il Crotone nel turno successivo. Ad essere in odore di squalifica ci sono Legittimo, Palmiero, Sciaudone, Tutino e Garritano. I primi quattro sono titolari assoluti, mente l’ex calciatore del Chievo potrebbe essere rilanciato proprio al "Via del Mare".
LECCE-COSENZA: QUANDO SI GIOCA
Lecce-Cosenza si giocherà questa sera alle 19 presso lo stadio "Via del Mare" di Lecce.LECCE-COSENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Come sempre sarà la piattaforma di streaming DAZN a trasmettere l’incontro in esclusiva ed in diretta in streaming. L’evento resterà a disposizione on demand per gli abbonati.LECCE-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Marino, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Mayer; Mancosu; Falco, La Mantia. All.: Liverani. COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Maniero, Tutino. All.: Braglia.
💬 Commenti