Ultime news Lecce Primavera 1

Primavera 1, Domenica c'è Lecce-Juventus: come fare per vederla dal vivo o in tv

Scritto da Redazione  | 

Il Lecce Primavera farà il suo debutto ufficiale Domenica 3 Settembre alle ore 11.00 presso il Deghi Sport Center di San Pietro in Lama. La squadra di Coppitelli affronterà la Juventus di Paolo Montero che Domenica scorsa ha battuto 3-1 il Cagliari. 

E' prevista la partecipazione del pubblico, per cui sarà possibile accedere all'impianto sportivo liberamente, senza ticket, fino ad esaurimento dei posti disponibili (200 in tutto).

Cosa ha fatto la Primavera nel turno precedente?

Una formazione del tutto nuova quella che ha affrontato alla prima di campionato l'Hellas Verona. La formazione di Paolo Sammarco ha affrontato e battuto per 5-1 gli undici salentini che hanno siglato la rete della bandiera con Bosko Jemo. I giallorossi sono scesi in campo con una formazione titolare formata da 4/11 di giocatori nuovi e 3/11 di calciatori della scorsa stagione poco impiegati.

Indubbiamente questo nuovo ciclo ha bisogno di tempo per acquisire tutti i giusti meccanismi di gioco, senza dimenticare che il mercato in entrata è ancora in fermento e potrà regalare nuove risorse a mister Coppitelli. 

Come vederla in TV

La partita sarà trasmessa sul canale Sportitalia 60 del digitale terrestre o in streaming sul loro sito.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Le sputano perché è una ragazza calva: l’episodio choc a Porto Cesareo

💬 Commenti