header logo

Sta per iniziare la nuova stagione in Serie A, ed i bookmaker iniziano già a rendere disponibili le quote sull'esonero/dimissioni entro Natale. 

Un allenatore finito immediatamente nel mirino dei bookie è il leccese Antonio Conte. Sul tecnico del Napoli aleggia già lo spettro dell'esonero. 

Conte vuole rilanciare Napoli in campionato, dopo da una stagione fallimentare. Per l'esonero di Conte entro Natale la quota è più alta rispetto a quella assegnata ad un altro allenatore della Serie A (Fonseca e il Milan): si parla di 12 volte la posta.

Fonseca, quanto vale l'esonero entro Natale

I bookie entrano a gamba testa sul nuovo allenatore del Milan e senza pietà dicono la loro sul futuro del nuovo tecnico rossonero. Con il mercato rossonero che stenta a decollare, la delusione della Curva Sud che non sarà presente al raduno, Paulo Fonseca sembrerebbe già a rischio.

Fonseca

All'ex tecnico della Roma il compito di riportare positività all'ambiente mediante il lavoro e i risultati. Nel frattempo, nella lista dei bookmaker è spuntata la quota relativa all'esonero o dimissioni del neo allenatore milanista alla data del 25 dicembre. Uno scenario che moltiplicherebbe per 9 una qualsiasi puntata.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Corona contro un giocatore della Nazionale: "Il più scemo di tutti, un cervello vuoto"

💬 Commenti