header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Al Via del Mare è da poco terminato il match tra Lecce e Bologna. La partita si è chiusa con il risultato di 0-0, con i giallorossi che nel primo tempo ha sprecato diverse occasioni importantissime per passare in vantaggio, mentre il Bologna è sembrato sulle gambe dopo le fatiche di Coppa Italia contro l'Atalanta. Questi sono i migliori e i peggiori della squadra di Italiano

Top

Skoruspski: Il portiere del felsinei tiene a galla la propria squadra nel primo tempo grazie a due interventi, su Pierotti ed Helgason, miracolosi. Quasi sicuramente nel primo caso Pierotti poteva fare nettamente meglio, ma sul centrocampista islandese si è superato. Nell'occasione di Tete Morente ci sarebbe arrivato, ma è stato anticipato da un suo difensore.

Dallinga

Anche se entra per pochissimo tempo, gioca una buona partita e mette in apprensione la retroguardia giallorossa. Segna un gol (anche se in fuorigioco) e al 95° rischia di beffare il Lecce, ma ci pensa Falcone a salvare tutto.

Flop

LA LINEA DIFENSIVA: Così come nella partita contro il Parma, anche in questo caso la difesa avversaria ha commesso tantissimi errori. A partire dalla prima occasione di Morente, dove si scontrano Lykoggianis e Casale. Per quanto riguarda il difensore italiano, non è mai riuscito a prendere le misure a Krstovic e molte è dovuto ricorrere al fallo. Anche la coppia Lucumì e De Silvestri molto male, con tanti errori soprattutto in fase di appoggio.

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il Monza cambia ancora: ecco chi sarà il nuovo allenatore dei brianzoli

💬 Commenti