Borghi su Lecce-Torino: "Capitalizzati due mesi di crescita palpabile"
Il commento del telecronista nel suo ultimo video apparso su YouTube
Il noto telecronista Stefano Borghi ha commentato la partita tra Lecce-Torino, vinta dai giallorossi per 2 a 1, nel suo ultimo video su YouTube. Ecco le sue parole.

La prestazione del Lecce
C'è stata nella domenica la partita fra Lecce e Torino, una partita importante per il Lecce e che ha capitalizzato due mesi di crescita palpabile dal mio punto di vista. Crescita sul piano dell'unità del gruppo, crescita sul piano dell'assimilazione eh dei concetti di Di Francesco.
Il Lecce ha fatto due gol quando ne aveva segnato uno nelle precedenti quattro, e il problema di segnare rimane il problema principale di questa squadra che appunto ha assunto sicurezze, ha assunto automatismi e propone un calcio migliore, soprattutto più continuo rispetto a quello della prima parte di stagione.
Il problema offensivo
Continua ad esserci da scoprire un centravanti perché sia Stulic che Camarda per motivi diversi, anche per età diverse, sono figure differenti, ma finora continuano ad essere abbastanza imbrigliati. Però i gol il Lecce li ha trovati con questa fiammata doppia in breve tempo che ha bruciato un Torino che dopo i cinque gol presi col Como, tra l'altro seconda volta in questo campionato in cui si prende un pokerissimo la formazione granata, doveva dare un altro tipo di risposta.
Sul Torino
Poi il Torino si è riarrampicato sulla partita, l'ha riaperta con Ché Adams, poteva anche pareggiarla se Asllani non avesse calciato molto male quel penalty, poi parato anche con con merito da da Falcone.









