header logo

Manca sempre meno al calcio d'inizio di Inter e Lecce che si giocherà domani, alle ore 18:00, allo stadio San Siro. I giallorossi, allenati da mister D'Aversa, dopo il successo contro il Frosinone sognano il miglior regalo possibile da mettere sotto l'albero di Natale, provando ad uscire indegni dalla sfida contro i nerazzurri, primi in classifica ma reduci da un'inaspettata eliminazione in Coppa Italia contro il Bologna. A preoccupare, inoltre, sono le condizioni del “Toro” Martinez, uscito malconcio contro gli emiliani e che difficilmente sarà in campo con i salentini.

Le quote di Inter e Lecce

Come di consueto, per i bookmakers, anche per oggi è tempo di pronostici. Secondo i principali siti di scommesse, le quote sono tutte a favore dei padroni di casa. La loro vittoria, infatti, è valutata 1,20 mentre il pareggio a 6,50. Per i giallorossi, invece, il successo è quasi utopico con una valutazione, addirittura, pari a 13 volte la posta. Per chi, però, è amante del rischio e delle imprese quasi impossibili, l'1-0 dei salentini è valutato 30 volte la cifra scommessa, per non parlare del 3-0 che quota 175 volte la somma giocata. 

Il primo marcatore dell'incontro

Roberto Piccoli

L'assenza di Lautaro Martinez è sicuramente una perdita non indifferente per l'attacco di Simone Inzaghi il quale può, comunque, contare su degni sostituti e interpreti con tutte le carte in regola per insidiare la difesa avversaria. Tra questi, vi è sicuramente il nome di Marcus Thuram arrivato in estate dal Borussia Mönchengladbach. Il primo anno del francese in Serie A non sta affatto andando male con 7 gol e 6 assist in 16 incontri giocati. Il suo nome come primo marcatore è quotato a 2,00. Per il Lecce, invece, al centro dell'attacco potrebbe ancora una volta esser confermato Roberto Piccoli che con i giallorossi è fermo a 3 reti in campionato, due delle quali nelle ultime tre partite disputate. In carriera è già riuscito ad andare a segno a San Siro, ai tempi dello Spezia, e la sua quotazione come primo marcatore è pari a sette volte la posta giocata. Riuscirà a ripetersi?

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Casarano, 3 DASPO a tifosi violenti: cosa è successo