Buongiorno mercato: tutte le trattative in B
Accordo raggiunto tra Frosinone e Juventus per il passaggio in gialloazzurro del centrocampista Grigoris Kastanos. Il club di Stirpe ha battuto la concorrenza dell’AEK Atene assicurandosi le prestazioni del talento greco.
Salernitana e Brescia si sfidano per il laterale marocchino Achraf Lazaar, ex Palermo, Benevento e Cosenza, attualmente di proprietà del Newcastle.
La Reggina nelle ultime ore ha chiesto all'Inter il prestito di Gravillon, centrale francese lo scorso anno all'Ascoli. L'entourage del calciatore temporeggia, sperando in una chiamata dalla Premier o la Ligue 1.
Svincolatosi dall'Ascoli, l'esperto difensore centrale argentino Nahuel Valentini si è accordato con il Padova, dove firmerà a breve un contratto biennale.
Il Brescia dopo aver ceduto Tonali al Milan potrebbe ulteriormente sfoltire la rosa. Sono tante le sirene dall'estero per Joronen e Chancellor. Il centrale è stato richiesto ufficialmente dal Brighton ed è seguito dal Leeds, mentre per l'estremo difensore si è mosso il Watford, ma piace anche al West Ham. Il patron Cellino attualmente in Inghilterra potrebbe trattare di persona le due cessioni.
Il Pordenone è in chiusura per l'arrivo dal Perugia del terzino Nicola Falasco. Nello scambio agli umbri andrà il regista Salvatore Burrai. Potrebbe presto tornare calda la trattativa con il Bari per un altro scambio, quello tra il fantasista classe '87 Lucas Chiaretti, che piace ai pugliesi, ed il terzino destro classe '95 Filippo Berra.
La Salernitana è vicina ad un doppio colpo dal Bari. Potrebbero infatti sbarcare presto in Puglia Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone, il primo a titolo definitivo mentre il secondo in prestito.
Il Pescara fa cassa cedendo a 3.5 milioni di euro il giovane terzino Gabriele Zappa al Cagliari ma ottenendo il prestito di Damir Ceter. Per entrambi domani sarà giornata di visite mediche.
Luca Matarese è tra gli esuberi del Frosinone. L'attaccante infatti non è stato convocato nel ritiro ciociaro e piace in C; in pole c'è il Perugia appena retrocesso.
💬 Commenti