header logo

Un Premio Oscar approvato nel Salento. Dopo Helen Mirren , di casa in una masseria nel Capo di Santa Maria di Leuca, ecco l'attrice che non ti aspetti.

Si tratta di Kim Basinger , sex symbol degli Anni Ottanta nel film-cult “ Nove settimane e 1/2 ”, è stata vista prendere un cocktail seduta ai tavolini della Farmacia “ Balboa di Tricase ” la sera di martedì 25 luglio. La trovata del Balboa, uno dei locali più di tendenza di Puglia, non sembra causale. Il locale della centrale piazza Codacci Pisanelli, sulla quale si affacciano due chiese e l'antico Palazzo Gallone oggi sede del Comune, è di proprietà del regista americano Taylor Hackford , marito della Mirren e dell'imprenditore vitivinicolo salentino Francesco Winspeare , fratello del regista Edoardo .

L’attrice che il prossimo 8 dicembre festeggerà i 70 anni, è conosciuta anche per aver girato con Michael Keaton, il film “Batman” di Tim Burton. La star di Hollywood, premiata in carriera anche con un Golden Globe, si è trattenuta giusto il tempo dell’aperitivo, ed è poi svanita. A quanto sembra, pochi hanno notato la sua presenza. 

La Basinger, sarebbe ospite a Tiggiano proprio della collega Helen Mirren, che in questi giorni si trova tuttavia fuori Italia. E nella splendida località salentina sarebbe in cerca di casa. Probabilmente proprio di un’antica masseria.

Attrice simbolo degli anni Ottanta e Novanta, Kim Basinger si è resa celebre per la sua partecipazione ad alcune tra le pellicole più celebri di quel tempo, affermandosi per le sue doti e la sua bellezza. Ancora oggi viene indicata come una vera e propria icona, capace di attirare su di sé tutte le attenzioni di critica e pubblico.

Kim Basinger sola e senza marito

La Basinger È stata sposata con un noto attore. Sul set del film Bella, bionda… e dice sempre sì , la Basinger conosce l'attore Alec Baldwin , con il quale intraprenderà una relazione che li porterà al matrimonio, nel 1993. La coppia rimane insieme per circa nove anni, annunciando la separazione nel 2002. In seguito, finirono entrambi sotto i riflettori per la dura battaglia legale riguardante l'affidamento della loro unica figlia, nata nel 1995.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"