header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Novità dell'ultima ora per la situazione clinica di Paulo Dybala. E le notizie che arrivano dall'infermeria non sono assolutamente positive. Il fantasista argentino è stato costretto ad uscire dopo soli otto minuti nella sfida interna vinta contro il Cagliari nell'ultimo turno di campionato. La situazione è sembrata sin da subito preoccupante per la tifoseria giallorossa, in quanto il numero 21 giallorosso, una volta rientrato in panchina, è scoppiato in lacrime.

Stagione finita per il fantasista giallorosso

Ed evidentemente le preocuppazioni erano ben fondate. Infatti, il fantasista argentino ha rimediato una lesione del tendine semitendioso sinistro. I tempi di recupero non erano ben definiti, ma la sua presenza a Lecce, così come quella di Rensch, era compromessa. In questi minuti, invece, è arrivata la notizia secondo cui la “Joya” si dovrà operare al tendine, terminando così in anticipo la sua stagione con i capitolini.

Dybala Umtiti

Anche Dovbyk alle prese con dei problemi fisici

Ma la situazione di Dybala non è l'unica a destare preoccupazione. Infatti, questa sera scenderanno in campo Ucraina e Belgio, valevole per i playoff di Nation League. Della partita non farà parte Artem Dovbyk, in quanto è stato colpito da una febbre alta. Probabilmente, l'attaccante della Roma tornerà anticipatamente nella capitale e non prenderà parte nemmeno alla sfida di ritorno contro i diavoli rossi. La sua presenza al Via del Mare al momento non sembra molto in pericolo ma, stando alle parole del CT ucraino Rebrov, la febbre è molto alta e si tratta di un'infezione. Al suo posto potrebbe giocare Shoumorodov, sbocciato definitivamente sotto la guida del tecnico Ranieri. Queste le parole di Rebrov, riprese da TMW:

Le parole del CT ucraino

Per quanto riguarda i giocatori, Artem Dovbyk aveva la febbre alta. Purtroppo si tratta di un'infezione. I nostri medici stanno facendo tutto il possibile

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il Monza crede ancora nella salvezza: ecco la mossa di Adriano Galliani

💬 Commenti