header logo

Non può esserci Del Piero senza Juve e, viceversa, non può esistere Juve senza Del Piero. Ecco che la Juve Stabia ha pensato così di regalarsi un colpo iconico ingaggiando l'attaccante Lorenzo Del Piero, nipote di Alex leggenda della Juventus e del calcio italiano.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell'attaccante Lorenzo Del Piero che si lega a titolo definitivo alla nostra società con contratto annuale fino al 30 giugno 2025

La società campana, neopromossa in Serie B ha puntato così sul nipote d'arte sperando che possa ripercorrere, anche in minima parte, le gesta compiute dallo zio Alex.

Le prime parole di Lorenzo Del Piero

Sono molto felice di vestire la maglia della Juve Stabia che, tra le varie opzioni di trasferimento avute, è stata sempre la mia preferita. E' una società storica, ben gestita e con un tifo calorosissimo. Trovo un Mister ed uno staff tecnico che lavora molto bene con i giovani e la mia priorità è imparare il più possibile e crescere come uomo e come calciatore.

Il giovanissimo attaccante veneto sarà così subito a disposizione delle “Vespe”. Il curioso destino ha associato nuovamente il cognome di Del Piero alla Juve…sarà solo un caso?

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lo strano destino di Strefezza: da Umtiti a Varane, due compagni campioni del Mondo

💬 Commenti