header logo

Gravissimo caso in Serie C

Ad alimentare la questione, già delicata e nota da tempo, c'è un nuovo caso venuto fuori negli ultimi tempi dalla Serie C. L'Ancona infatti sembrerebbe in difficoltà nel pagare le mensilità di marzo e aprile.

Gli ultimi aggiornamenti portano però delle novità importanti: secondo Il Resto del Carlino nella tarda serata del 4 giugno c'è stata una vera e propria corsa contro il tempo per poter pagare i debiti e avere l'iscrizione.

Ciò che è accaduto però è molto differente. La dirigenza ha infatti provveduto a trovare i 450 mila euro necessari, ma hanno tardato a far partire i bonifici entro la data di scadenza (4 giugno).

A questo punto la società ha stornato i bonifici, arrendendosi all'idea di poter partecipare alla prossima Serie C, ma con la speranza di poter iscriversi al prossimo campionato di Serie D, che rappresenta la migliore delle ipotesi.

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Nesta-Monza spinge Baroni alla Lazio. La situazione delle altre