header logo

La Fiorentina di Raffaele Palladino sta continuando spedita la sua campagna acquisti. Dopo gli arrivi dei vari Kean, Colpani e dell'ex Lecce Marin Pongracic, la squadra viola mette a segno un altro colpo.

Fatta per l'arrivo di De Gea 

In queste ultime ore, secondo quanto riportato da numerose testate giornalistiche, la formazione toscana ha raggiunto l'intesa con il portiere spagnolo David De Gea che arriva da svincolato dopo la lunga esperienza in Inghilterra con i Red Devil

Per il portiere trentatreenne è previsto un contratto annuale con opzione per quello successivo. 

La Fiorentina, pertanto, si assicura tra i pali un esperto del ruolo con diversi anni maturati ad altissimi livelli internazionali e un bagaglio d'esperienza non indifferente. 

In Premier League vanta oltre 400 presenze e poco meno di 100 tra Champions ed Europa League (quest'ultima vinta per ben due volte nel corso della sua carriera). 

Terracciano sempre più vicino al Monza

L'arrivo di De Gea, pertanto, chiude le porte a Terracciano sempre più ai margini del progetto viola nonostante le 47 presenze della passata stagione (tra campionato e coppe).

Per lui dovrebbero aprirsi nuovi scenari, con il Monza tra le pretendenti più intenzionate ad accaparrarsi le sue prestazioni, specie dopo l'addio di Di Gregorio e l'infortunio di Cragno. 

Le prossime ore potrebbero essere decisive con il futuro del classe '90 sempre più lontano dal capoluogo toscano.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
L'Empoli punta dritto su Maleh: contatti con l'entourage del centrocampista, ma non col Lecce

💬 Commenti