header logo

Mancano poco più di 48 ore all'ultima giornata di campionato, che vedrà il Lecce sul campo del Napoli. Mentre i salentini sperano di ottenere un successo per ritrovare il tredicesimo piazzamento in classifica, i partenopei vogliono un posto in Conference League.

Le ultime in casa Lecce

Buone notizie dal report odierno del Lecce, pubblicato in mattinata. I giallorossi ritrovano in gruppo Falcone, che si era allenato a parte nelle precedenti sedute. Gotti dunque potrà puntare sull'estremo difensore titolare, mentre probabilmente dovrà fare a meno di Sansone, oltre a Dermaku, Kaba e Banda:

Squadra impegnata al mattino in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Sansone è stato impegnato in un lavoro personalizzato mentre Falcone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Per la giornata di domani è programmato l’allenamento di rifinitura al mattino a porte chiuse al Via del Mare prima della partenza alla volta di Napoli.

La probabile formazione del Lecce

(4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Berisha, Dorgu; Piccoli, Krstovic.

Cajuste Dorgu

Le ultime in casa Napoli

Ecco l'ultimo report della società partenopea, relativo all'allenamento di ieri:

La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Mario Rui e Rrahmani hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Per Osimhen e Zielinski allenamento personalizzato in campo. Gradita visita di Christian Maggio che ha salutato mister Calzona, la squadra e lo staff azzurro.

La probabile formazione del Napoli

(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Al via il 56simo Rally del Salento: ospite della cerimonia di apertura Nikola Krstovic