Comincia ad entrare nel vivo
Lecce-Brescia, gara cruciale per questo finale di campionato che si giocherà al Via del Mare domenica prossima alle ore 21.00.
Da Brescia temono che il passo falso possa ritardare i festeggiamenti per la promozione in serie A e per questo sono in tanti i lombardi che scenderanno a farsi il week end nel Salento in attesa poi della gara della domenica in tarda serata.
Sul forum
bresciainrete ci si organizza con i pullman dividendo i tifosi in tesserati e simpatizzanti, con i primi che spenderanno 70 euro per la trasferta e i secondi 80. Replica a questo commento l'utente
piui70 che scrive:
"Prezzo economico, 80 euro comprese le vaccinazioni" e cita l'altro luminare del forum che per primo ne rivendica la paternità, tal
corra62.
Prima della trasferta partono le classiche battute sui meridionali alle quali i meridionali risponderanno, possibilmente, con eleganza e cioé riempiendo il Via del Mare Domenica prossima.