header logo

Domani sera, sabato 15 marzo, lo Skatafashow AlTetaro di Nardò ospita un evento unico: il live di Tonino Carotone, artista dal sound inconfondibile e fuori dagli schemi. Da sempre innamorato della musica italiana, ha collaborato con leggende come Renato Carosone e Manu Chao, con cui ha inciso Me cago en el amor, successo del 2000. 

Ha suonato in tutto il mondo e vanta collaborazioni con artisti come Gogol Bordello, Bandabardò ed Elisa. L’ingresso è gratuito e lo spettacolo inizia ai piedi delle scalinate del teatro: un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica d’autore.

Tonino Carotone

Chi è Tonino Carotone

Antonio De La Cuesta, in arte Tonino Carotone, icona della musica internazionale, fa ritorno al Teatro Miela con la sua band al completo per presentare i suoi grandi successi e il nuovo album Etiliko Romantiko. 

Nato a Burgos e cresciuto a Pamplona, Carotone è da sempre affascinato dalla musica italiana. Il suo stile è un omaggio a Fred Buscaglione, mentre il nome d’arte richiama Renato Carosone. Con il suo inconfondibile sound, l’artista promette una serata intensa e travolgente, tra ironia, passione e melodie senza tempo.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Grande gesto di fair play da parte di Dorgu. Amorim: "Sono orgoglioso, ma..."

💬 Commenti