header logo

È stato ufficialmente annunciato il governo del sindaco di Campi salentina Alfredo Fina. Il primo cittadino campiota, nei giorni scorsi, ha varato la sua giunta. 

Laura Palmariggi dopo aver raccolto tanti consensi nell'ultima tornata amministrativa, risultato tra le più votate della storia di Campi, è stata ufficialmente nominata vicesindaco e assessore alla cultura, istruzione, patrimonio, associazionismo. 
 

Questi gli altri assessori scelti da Fina, che ricordiamolo il 10 giugno scorso è stato riconfermato sindaco raccogliendo oltre il 72% dei consensi e superando la candidata della civica avversa Serena Assenzio. 

Ma torniamo agli assessori: Andrea Grasso si occuperà di lavori pubblici e urbanistica; Alessandro Conversano ha ottenuto le deleghe delle politiche sociali e pari opportunità; Lorena Spalluto ha ottenuto la delega ad ambiente, e poi arredo urbano, sanità e transizione ecologica, quest’ultima si è dimessa da consigliera per lasciare entrare in consiglio il primo dei non eletti, Giuseppe Renis, l’ex avversario poi alleatosi con il sindaco Fina.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Schianto fatale sulla Lecce-Torre Chianca. Perde la vita una 52enne leccese

💬 Commenti