SEGUICI SU TWITCH

IN CITTÀ

Palasummer: Cupra Fit Tour e non solo fino al 18 luglio

Scritto da Redazione  | 

Al Palasummer di Lecce l'estate è entrata nel vivo. La struttura di piazza Palio, infatti, ogni sera apre i suoi spazi a turisti e salentini che vogliono vivere a contatto con lo sport, l'enogastronomia e lo spettacolo. Continuano anche questa settimana gli appuntamenti con il cartellone del cabaret, la rassegna della risata che porta sul palco show e spettacoli esilaranti per tutta la famiglia, così come con i tornei internazionali di padel. Sempre attivo il “Pala Street”, dedicato alle eccellenze salentine dell'enogastronomia, dalla cucina tipica alla pizzeria, dalla paninoteca alla patatineria, fino alle delizie dolci della gelateria e creperie.

MERCOLEDÌ 14 LUGLIO GAG E BARZELLETTE CON I MALFATTORI
Un vero emblema della comicità dialettale salentina, che racconta in maniera ironica e iperbolica vicende e “quadretti” di vita quotidiana e familiare che si respirano in ogni angolo del Tacco d'Italia. Mattatori del Gruppo Comico “I Malfattori”, impegnato da anni anche in un lavoro di recupero del teatro comico in vernacolo, sono Sabina Blasi e Gianpaolo Viva a cui si aggiungo Roberto Rovito e Sergio Orlanducci, cast collaudato per il divertentissimo e continuo gioco all’improvvisazione dei personaggi in scena. Sul palco del Palasummer (start ore 21, ingresso libero) porteranno il loro repertorio completo.

FINO AL 18 LUGLIO LA TAPPA DEL CUPRA FIT TOUR
Archiviati i Campionati Europei a Marbella, il Cupra Tour si appresta a ripartire proprio dal Sud Italia e dal Palasummer di Lecce. 
Di particolare importanza e di livello europeo il FIP STAR, primo torneo internazionale di Padel che si svolgerà nella città di Lecce, organizzato dal Responsabile dell’Area Tecnica del PalaSummer Francesco Kowoll, grazie alla sinergia ed al supporto del consiglio federale Padel FIT ha portato nel PalaSummer di Piazza Palio questa importante manifestazione sportiva. Ben sette giorni di gare che metteranno in palio 10.200 euro di montepremi, suddivisi per il doppio maschile (6000 euro) e per il doppio femminile (4200 euro), oltre a 40 punti WPT ai vincitori, che porteranno nel Salento numerose stelle del circuito internazionale. Sabato 17 luglio sono attese le finali del girone femminile, mentre il 18 quelle del raggruppamento maschile. Info complete su www.padelfip.com


 


💬 Commenti