Lecce: tutti i nomi dei giallorossi che hanno mercato

La Rosa 2025/26 deve ancora comporsi, ma ci sono già alcune voci che allontanerebbero alcuni giocatori dalla maglia giallorossa
Jesper Karlsson è già tornato a Bologna ed è pronto a ripartire da qualche altra parte. L'esterno non è mai stato decisivo e il Lecce, che non aveva nessuna opzione sul suo prestito, non ci perderà altro tempo. Con lui andranno via anche Nicola Sansone e Ante Rebic per fine contratto.
Ci sono le fasce da rinforzare, ma attualmente i giallorossi contano già quattro esterni (Banda, N'Dri, Tete Morente e Pierotti), facile pensare che un paio di quelli già presenti in rosa possano essere ceduti. Una scelta però difficile da compiere.
Pezzo pregiato di questo mercato sarà naturalmente Nikola Krstovic, probabilmente il calciatore che sarà venduto al prezzo più alto. Si tratta di un calciatore apprezzato in tutta Europa e non è escluso che l'asta che partirà su di lui non possa vederlo lontano dall'Italia.
Da capire se Di Francesco vorrà puntare su Rares Burnete. Il Lecce sicuramente lo ha già fatto ma nella scorsa stagione né Gotti e neppure Giampaolo ci hanno creduto molto. Il calciatore ha comunque molto mercato in Serie B.
Per Persson potrebbe esserci l'ennesima cessione, magari stavolta definitiva.