header logo

Il Lecce questo pomeriggio scenderà in campo all'U-Power Stadium di Monza con l'intento di proseguire la striscia positiva di risultati. La formazione di mister D'Aversa è ancora imbattuta dopo tre giornate di campionato ed un turno di campionato.

I giallorossi hanno prima rimontato la Lazio con le reti di Almqvist e Di Francesco, poi la Fiorentina con le realizzazioni di Rafia e Krstovic, ed infine superato la Salernitana sempre grazie al centravanti montenegrino e a capitan Strefezza. A questi risultati positivi, si somma la vittoria in Coppa Italia ai danni del Como, superato da un gol di Almqvist.

Dopo due settimane di stop ed una pausa Nazionali nel mezzo, l'ex allenatore del Parma spera di trovare continuità nelle prestazioni e nei risultati; al fianco dei salentini ci saranno, come sempre, tantissimi tifosi, quest'oggi circa 2500.

Il Lecce guarda già al dopo Monza. Il tecnico D'Aversa ha fissato la ripresa degli allenamenti per domani mattina all'Acaya Golf Resort e SPA. Ci sarà una novità nell'organico della Prima Squadra, che in seguito all'addio di Viola e all'arrivo di Sansone conta 30 elementi. A partire da domani, saranno 31.

Daniel Samek sarà aggregato alla Prima Squadra e sarà un ulteriore centrocampista a disposizione di mister D'Aversa, precisamente il nono. L'allenatore può contare su Ramadani, Blin, Faticanti, Kaba, Gonzalez, Rafia, Oudin, Berisha e da domani anche sull'ex Slavia Praga.

L'esperienza del classe 2004 in Primavera è stata in parte deludente; Samek, arrivato nel Salento per 1 milione di euro, ha giocato quasi sempre da titolare, ma raramente ha lasciato il segno con Coppitelli. Ha giocato poco anche in questa primissima parte di stagione con l'U19 e ieri è subentrato solo all'89esimo.

A partire da domani avrà nuovi stimoli.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"